La tua sorpresa :-)

Allora che mi dici? Ti è piaciuta la sorpresa? Adesso ti racconto come è andata…tutto è iniziato qualche giorno fa, erano le 7 e stavo tornando a casa dall’uni…stavo pensando al fatto che tu stavi sicuramente dormendo a quell’ora e che sarebbe stato bellissimo poter fare come Sir Doyle in Sherlock Holmes e guardare dal tetto della tua camera te che dormivi…ancora vicino a me. Mi è sembrato subito strano che pensassi a quel libro perchè non è uno dei miei preferiti, però quella scena mi ha sempre molto colpito. Ad un certo punto sono ritornato sulla terra 🙂 e mi sono trovato di fronte ad una libreria…davanti all’ingresso un grandissimo poster del nuovo libro di Dan Brown…è in quel momento che gli unici due neuroni che ho in testa hanno fatto cortocircuito e ho avuto l’illuminazione. Purtroppo era l’11 e la presentazione mondiale era prevista per il 15! Così ho atteso il 15 e…il resto lo sai…o forse no! 😀

Almeno…non sai tutto! Perchè il bello deve ancora venire. Il libro è solo l’inizio! La vera sorpresa è un’altra ma per scoprire di cosa si tratta dovrai cimentarti con ciò che la mia mente diabolica ha partorito durante gli interminabili minuti di attesa alla mezzanotte del 15 mentre aspettavo che il libro diventasse disponibile su internet 😀 Così ho pensato che sabbe stato interessante farti confrontare, prima di scoprire la sorpresa finale, con una serie di prove, proprio come il Prof. Langdon ne “Il Codice da Vinci”. Dovrai trovare indizi, rispondere a domande importanti e effettuare un percorso che ti porterà a conoscere alcune cose che voglio tu sappia di me. Iniziamo da qui: questo è il mio blog più recente…è la parte più vicina al “filippo” che conosci…hai l’autorizzazione a leggere se vuoi ma non perdere troppo tempo…ricordi? C’è un’avventura che ti aspetta!

Inizia allora, clicka su questo link, scarica il file .zip, scompatta i file in una cartella e, quindi, avvia il file “Cryptex_xx.jar” dove xx sta per un numero. Buon divertimento!

p.s. cerca di fare tutto questo sul mio pc in istituto…

Explore posts in the same categories: Uncategorized

Lascia un commento